Finiture esterne

Attenzione per tutti i dettagli esterni degli immobili
La casa è il luogo dove trascorriamo buona parte della nostra esistenza, il punto di riferimento intorno a cui ruota la nostra famiglia, il centro del vivere quotidiano. La casa assume di conseguenza un ruolo fondamentale ed è importante quindi che la nostra abitazione sia costruita secondo criteri volti alla robustezza dei materiali, alla durata nel tempo ed ai principi di risparmio energetico. L’utilizzo dei rivestimenti a cappotto soddisfa buona parte di queste prerogative: i rivestimenti a cappotto vengono effettuati impiegando elementi di alta qualità, resistono all’usura degli anni e sono un valido strumento di isolamento termico.
Effettuiamo tinteggiature degli esterni con tinte specifiche e traspiranti, con un’alta durabilità nel tempo. Abbiamo una grande esperienza dagli edifici antichi ai nuovi, per cui scegliamo sempre la tinta maggiormente compatibile con quella già esistente.
Le vernici spray utilizzate per i graffiti sono normalmente pigmenti o coloranti diluiti in acqua o solvente, che a volte riescono a penetrare molto in profondità nei pori delle superfici. La rimozione dalle facciate di queste vernici è molto laboriosa, per cui consigliamo trattamenti specifici che non lascino penetrare le vernici nei pori e che permettano una pulizia rapida.
Più passa il tempo più infissi e persiane hanno bisogno di manutenzione a causa dei fattori ambientali. Umidità, irraggiamento del sole, calore, salsedine e muffe fungine possono velocemente determinare il degrado dei nostri serramenti. Tuttavia è possibile salvaguardare l’infisso, eliminando le antiestetiche crepe, con la verniciatura dell’infisso e una mano di isolante protettivo, che darà la possibilità di allontanare nel tempo la prossima manutenzione.
Project Details