Manutenzioni

Manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici
È possibile risolvere o evitare sgradevoli problemi di umidità, infiltrazione e corrosione causati dagli agenti atmosferici (pioggia, vento, sabbia, ecc...) attraverso la posa di rivestimenti impermeabilizzanti, con o senza demolizione del sottofondo, grazie all’utilizzo di innovative membrane bituminose. Si possono impermeabilizzare balconi, capannoni civili, capannoni industriali, fondazioni, garage, pareti a nord, terrazzi carrabili, terrazzi e tetti.
Gli interventi sull’intonaco possono spaziare dal restauro al recupero, dalla manutenzione al ripristino localizzato, dalla demolizione al completo rifacimento a seconda dell’edificio. Proponiamo sempre un sopralluogo per la valutazione della singola casistica e per consigliare i materiali più adatti all’edificio esistente.
Il calcestruzzo è un materiale altamente resistente nel tempo, ma necessita di una buona messa in opera e manutenzione. Il degrado può avvenire più velocemente a causa degli agenti inquinanti presenti nell’aria, copriferro ridotti o fessurazione; perciò è importante agire preventivamente, prima che avvenga il distacco di parti potenzialmente pericolose. Noi ci occupiamo sia delle riprese di parti ammalorate che del rifacimento totale con grande attenzione e qualità del lavoro.
Project Details