La

cooperativa Pische & Figli nasce a fine 2015, in seguito alla decisione del fondatore Gavino Pische, di costituire una società con i propri figli. Vantiamo un'esperienza ventennale nel settore dell’edilizia del fondatore,Gavino Pische. La passione per la progettazione e la realizzazione lo porta negli anni a specializzarsi sulla costruzione di abitazioni private, annoverando molteplici ville nel suo portafoglio.
Col passare del tempo e l’aumentare dell’esperienza l’impresa assume una struttura sempre meglio organizzata e, contando su diverse figure professionali nel suo organico, si assume responsabilità sempre crescenti gestendo molteplici cantieri e servendo diverse strutture contemporaneamente.
Collabora da tanti anni con le amministrazioni pubbliche, conquistandosi la fiducia dei diversi enti presenti nella Provincia di Sassari.
Negli ultimi anni ,oltre alla costruzione e alla manutenzione ordinaria delle abitazioni private, si fortifica nella programmazione aziendale la gestione di opere condominiali, occupandosi di ristrutturazioni ordinarie e straordinarie.
Ad oggi serve appunto diversi condomini del Comune di Sassari, ben equilibrando il suo impegno anche con diversi committenti privati, distinguendosi per la professionalità,la correttezza e la tempistica nella realizzazione delle opere,sempre nel pieno rispetto delle regole e leggi del settore.
Nella quasi quarantennale esperienza frequenta diversi corsi formativi e raggiunge diverse certificazioni tecniche come la SOA OG1.

member-image

Gavino Pische

Consigliere CdA - Resp.Operativo gavino@cooperativapische.it (+39) 338 3860157
member-image

Sergio Pische

Presidente CdA - Resp. Amministrativo sergio@cooperativapische.it (+39) 339 5063521
member-image

Paola Pische

Consigliere CdA – Resp. Tecnico paola@cooperativapische.it (+39) 348 8932659
G

avino Pische nasce a Sassari nel 1959. Ha scoperto in giovane età la sua abilità per le opere artigiane, contando su una spiccata passione che lo ha portato ad imparare velocemente i segreti della professione.La sua intraprendenza e la consapevolezza delle sue capacità, pur sempre con tanta umiltà e disponibilità nel mettersi in discussione, lo portano molto presto a desiderare più libertà: così decise di intraprendere la strada della libera professione.Con Fanny, sua moglie, mettono al mondo Sergio e Paola, cresciuti all’insegna dell’onestà, del rispetto e della libertà di pensiero. Gavino Pische trasmette loro la capacità di essere indipendenti fin da piccoli e li spinge a coltivare la fiducia in se stessi, la voglia di realizzarsi e di essere sempre pronti a “rimboccarsi le maniche” per ottenere ciò che desiderano.Continua a dedicare alla sua azienda anima e cuore, mantenendo alto il suo nome e la considerazione che clienti e colleghi hanno di lui.

S

ergio nasce nel 1985 a Sassari e trascorre la sua infanzia nella casa in campagna a Tissi. Frequenta l’Istituto Tecnico Agrario diplomandosi nel 2004. La sua voglia di mettersi alla prova lo porta ad arruolarsi nell’esercito, specializzandosi nel corpo dei Paracadutisti fino ad arrivare nel bacino delle Forze Speciali Italiane e infine diventare sottufficiale. Nel 2014 la sua dinamicità e ambizione lo spingono a congedarsi dall’esercito e a mettersi in discussione nell’impresa familiare, portando con sé il bagaglio di esperienze ben applicabili al mondo imprenditoriale.

P

aola nasce a Sassari nel 1989, sin da piccola ha mostrato un notevole interesse per il disegno che l’ha portata nel 2003 ad iscriversi all’Istituto d’Arte nel corso di 'Architettura e Arredamento'; nel 2008, in seguito al diploma si iscrive alla Facoltà di Architettura di Alghero, facoltà che si è distinta per essere stata per diversi anni ai primi posti della classifica italiana delle Facoltà di Architettura. Attualmente è una laureanda in Architettura e si prepara ad inserirsi nell’attività di famiglia nel ruolo di progettista. Tra i suoi obiettivi professionali vi è quello di rinnovare l’azienda con un approccio “verde” alla progettazione e specializzarsi nell’ambito del restauro.